Victoria Beckham alla Fashion Week in stampelle: ma che cosa le è successo? Ecco il racconto shock!

Victoria Beckham

Coco Chanel sostenne una volta che “la testa, gli standard e i tacchi” non potevano mai essere abbastanza alti, e questo concetto è stato confermato pienamente da Victoria Beckham, che sembra amare guardare il mondo da un’altezza di +14 cm. Non si scosta dai pilastri del suo stile, nemmeno quando le circostanze sembrano essere contrarie.

Mentre indossa un tutore nero da un lato e degli slingback Coeur di Alaïa dall’altro, Victoria è stata fotografata davanti a un ristorante a Notting Hill dopo una cena con alcuni amici, dimostrando di essere sempre elegante, anche quando si muove con le stampelle. Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo a Victoria Beckham e qual outfi ha scelto per la Fashion Week di Parigi!

Il look sobrio per la Fashion Week di Parigi

Victoria, la celebre fashion icon amata da tantissimi fan fashionista, ha scelto di indossare un elegante outfit. Il look era composto da leggings neri, felpa oversize e occhiali da sole. Il tutto completato da un paio di sandali con un mini tacco, lontano dalle vertiginose heels a cui ci ha abituati. Questo look sporty chic è stato immortalato nel video di Whoopsee, che ha già conquistato numerosi estimatori.

Tuttavia, la designer nata nel 1974 potrebbe dover salutare gli ospiti del suo defilé alla Paris Fashion Week autunno inverno 2024 2025 del 1 marzo alle 20.30 con il piede fasciato. Questo a seguito di un incidente di cui non si conoscono ancora le tempistiche e la dinamica esatta.

Il fatto, raccontato personalmente da Posh Spice, è avvenuto durante la Festa degli Innamorati. “Buon San Valentino a me…”, ha scritto Victoria condividendo una foto del suo piede con una borsa per il ghiaccio. “Sono caduta in palestra!”, ha aggiunto nelle storie.

Ma cosa è successo a Victoria Beckham?

La disavventura di Victoria Beckham è stata condivisa su Instagram da suo marito David il 22 febbraio, mostrando una foto del suo piede ferito con un tutore. L’ex calciatore del Manchester United ha scherzato sul “piccolo incidente” della moglie. E ha espresso il suo sostegno in vista del defilé parigino della sua label, dove la famiglia Beckham è attesa al completo. Nonostante il tutore, Victoria ha ribadito che non rinuncerà ai tacchi, dichiarando di non comprendere l’utilità delle ballerine se non sei una ballerina sul palcoscenico. David sarà al suo fianco, come sempre, per affrontare insieme le sfide e le passione della moda.