Tom Cruise: già finito il presunto flirt con Elsina Khayrova? A quanto pare l’attore è di nuovo single!

Tom Cruise

La presunta relazione tra Tom Cruise ed Elsina Khayrova sembrava destinata a diventare la nuova coppia del momento, ma sembra che sia stato solo un fuoco di paglia. Solo pochi giorni fa si erano diffuse voci su un possibile flirt tra l’attore e la socialite russa, con indiscrezioni che facevano il giro dei tabloid britannici e che davano ad intendere che la storia tra i due stava diventando sempre più seria.

Tuttavia, fonti vicine al Sun e a PageSix hanno smentito queste voci, dichiarando che le cose tra Tom e Elsina stavano procedendo troppo velocemente per essere considerate una vera storia d’amore. Sembrerebbe dunque che la relazione tra i due sia destinata a restare solo un breve flirt, che si è spento prima ancora di poter diventare qualcosa di più.

Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo tra l’attore Tom Cruise e la splendida figlia del parlamentare Rinat Khayrov, Elsina!

La presunta relazione tra Tom Cruise ed Elsina Khayrova

Le voci su una presunta relazione tra Elsina Khayrova, 36 anni, figlia del parlamentare Rinat Khayrov, stretto alleato di Putin, e l’attore Tom Cruise, 61 anni, sembrano trovare conferma nel fatto che i due risiedono nello stesso palazzo a Londra. Secondo quanto riportato dal Sun, la coppia si sarebbe conosciuta durante uno dei tea-party domenicali organizzati da Cruise nel suo lussuoso appartamento a Hyde Park.

Sebbene nessuno dei due abbia mai confermato ufficialmente la loro relazione, diverse fonti li hanno avvistati insieme in vari eventi pubblici, come una festa a Grosvenor Square. Ulteriori indizi sulla presunta frequentazione sono stati forniti da PageSix, che ha documentato una cena romantica in un ristorante esclusivo e la partecipazione di entrambi a un evento benefico a Londra.

Per Elsina Khayrova le cose stavano andando troppo velocemente

Tra Tom e la sua ex partner non c’è nessun rancore, ma è semplicemente arrivato il momento per lui di terminare la relazione. Questo è quanto ha rivelato una fonte vicina all’attore al Sun. Secondo l’insider, se la coppia avesse concluso la storia in maniera negativa, sarebbe stato imbarazzante incontrarsi casualmente in ascensore. In base a quanto riferito da un’altra fonte a PageSix, Tom ha sentito che la situazione si stava evolvendo troppo rapidamente, soprattutto sui media, e quindi ha preferito rallentare le cose.

Nonostante ciò, i due sono ancora in contatto. Gli insider hanno rivelato che Tom Cruise preferisce mantenere la sua privacy, specialmente alla luce delle sue esperienze passate. La fonte ha anche confessato a PageSix che Tom desidera prendersela più comoda con le sue frequentazioni, avendo già avuto brutte sorprese in passato.