La Promessa: anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 4 all’8 marzo 2024. Ecco cosa succederà!

La Promessa

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle puntate de La Promessa, che andranno in onda su Canale5 dal 4 all’8 marzo 2024. La Soap che narra le vicende dell’amore proibito tra Jana e Manuel seguirà il consueto appuntamento pomeridiano di Amici di Maria de Filippi, iniziando alle 16.40.

La Promessa: puntata di lunedì 4 marzo

Lorenzo, mosso da un irrefrenabile desiderio di conoscenza e verità, spinge con determinazione Curro a svelargli, con dovizia di particolari, l’identità di colui che si è ritrovato ad interagire in maniera intima con Elisa. Pur adottando un atteggiamento fiero e senza mezzi termini, il conte non riesce a intimidire il giovane, il quale, con una fermezza incrollabile, rifiuta categoricamente di conferire le informazioni che ha acquisito.

Puntata di martedì 5 marzo

Simona e Candela realizzano che Don Carlos sta ricevendo un po’ troppo denaro rispetto a quanto pensassero. Le due donne si rendono conto che il maestro guadagna di più grazie a dei pagamenti extra per le sue lezioni, e decidono di indagare su chi glieli stia inviando. Non perdere tutte le anticipazioni della puntata de La Promessa del 5 marzo 2024.

La Promessa: puntata di mercoledì 6 marzo

Martina è vincolata al ricatto di Beatriz e obbligata a organizzare un picnic per la sua nemica e Curro, senza poter partecipare. La giovane debuttante desidera essere sola con il conte. Mentre Maria sfoglia una rivista di moda e trova il vestito da sposa perfetto per lei, le amiche iniziano a studiarne il modello per poterlo replicare senza farla spendere troppi soldi, con l’obiettivo di renderla felice.

Puntata di giovedì 7 marzo

Pia racconta a Jana di aver avuto una lunga conversazione con Elisa per chiarire se lei possa essere responsabile dell’avvelenamento del suo cibo. Tuttavia, la governante ha capito che la baronessa non avrebbe nessun motivo per farle del male e che non avrebbe avuto né il tempo né l’opportunità per farlo.

La Promessa: puntata di venerdì 8 marzo

Manuel si trova in una situazione decisamente complessa: è prossimo a diventare padre e contemporaneamente si trova di fronte alla possibilità di trasferirsi in Italia per lavoro. La sua mente è completamente confusa, non riesce a prendere una decisione definitiva. E adesso, cosa farà? Deciderà di accettare l’opportunità lavorativa o si farà carico delle sue responsabilità familiari? Il futuro di Manuel è incerto, e lui stesso si sente in bilico tra due scelte così importanti. Nonostante la sua confusione, sa che deve prendere una decisione, ma il timore di sbagliare è forte. Il tempo stringe, e il suo cuore è diviso tra la gioia imminente della paternità e il desiderio di realizzarsi professionalmente. Soltanto il tempo potrà svelare quale sarà la scelta finale di Manuel.