La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 27 febbraio 2024. Che cosa succederà in questo episodio?

La Promessa

Nella prossima puntata de La Promessa, in programma su Canale5 il 27 febbraio 2024 alle ore 16.40, sorprese e emozioni sono dietro l’angolo. Salvador farà il suo ritorno e deciderà di fare una dichiarazione a Maria. Le anticipazioni svelano che il domestico, durante la sua assenza per il servizio militare, ha sentito la mancanza della Fernandez e proverà a conquistarla chiedendole di sposarlo. La cameriera sarà in preda alla confusione: accetterà la proposta con entusiasmo o si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti?

Nel frattempo, durante la colazione, Manuel e Jimena annunceranno una notizia che sconvolgerà la famiglia: la marchesina è incinta e presto diventeranno genitori. Le dinamiche familiari si intrecceranno in un groviglio di emozioni e sorprese, lasciando il pubblico con il fiato sospeso per ciò che verrà.

La Promessa: Salvador chiede a Maria di sposarlo

Dopo un lungo periodo di riflessione, Salvador sembra aver elaborato una nuova prospettiva sulla sua relazione con Maria. Realizzando di aver commesso degli errori nei confronti della Fernandez, il ragazzo ha finalmente ammesso a se stesso di provare ancora dei sentimenti profondi per lei, dopo aver ritrovato la serenità dopo il suo ritorno a casa. Con il cuore colmo di nostalgia per la sua assenza, Salvador si prepara a fare una proposta ufficiale di matrimonio a Maria, confessandole il suo amore sincero.

Ma la decisione finale spetta a Maria, la quale, pur essendo stata respinta da Salvador in passato, potrebbe scoprire di avere delle emozioni più profonde per qualcun altro, una presenza costante nella sua vita fino a quel momento. Sarà disposta a diventare la compagna di vita dell’ex soldato o capirà che il suo cuore appartiene ad un’altra persona? La risposta rimane incerta, in attesa di una decisione che potrebbe cambiare il corso delle loro vite.

Manuel presto sarà padre

Jimena ha fatto una rivelazione di grande importanza a Manuel: è incinta. Il marchese, sbalordito dalla notizia, ha realizzato che dovrà abbandonare i suoi progetti di fuga in Italia e concentrarsi sulla sua nuova responsabilità. Questo significa dire addio al progetto di Don Pedro e restare a lungo tempo alla tenuta. Questa situazione si prospetta piuttosto difficile per il Lujàn. Pur essendo contento di diventare padre, si rende conto che sarà legato per sempre a una donna che non ama e che vorrebbe evitare, specialmente dopo aver visto il suo lato negativo e ingannevole. Tuttavia, con l’arrivo del nuovo erede, non ha altra scelta se non prepararsi ad accogliere il piccolo con tutto l’amore possibile.

La Promessa: Manuel e Jimena rivelano l’arrivo del figlio

Durante la colazione, Manuel e Jimena finalmente annunceranno alla loro famiglia la gioiosa notizia dell’imminente arrivo di un erede. Don Alonso sarà pieno di entusiasmo all’idea di accogliere un nuovo membro della famiglia Luján e sentirà un grande sollievo pensando al futuro della sua eredità. Catalina e Martina, sebbene felici per il giovane, si dimostreranno ancora un po’ sospettose nei confronti di Jimena, la cui presenza è diventata particolarmente fastidiosa dopo la partenza di Cruz. La notizia della gravidanza della marchesina si diffonderà rapidamente in tutta la tenuta e arriverà anche alle orecchie di Jana, la quale non sarà affatto contenta di questa novità.