La Promessa: anticipazioni della puntata del 1 marzo 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

La Promessa

Le anticipazioni de La Promessa, il popolare programma in onda su Canale5, svelano dettagli fondamentali sull’episodio che andrà in onda il 1° marzo 2024 alle 16.40. In quella puntata, Jana sarà completamente sconvolta dalla notizia che Jimena è incinta. La cameriera non riuscirà proprio a capacitarsi di ciò che sta accadendo e la sua reazione sarà un mix di incredulità e disperazione, sfociando in un pianto inconsolabile e senza fine.

Nel frattempo, Simona cercherà di trovare un momento per parlare a tu per tu con Don Carlos, convinta che sia necessario affrontare un argomento importante. Candela, la fedele assistente del maestro, sarà coinvolta in questa situazione quando verrà chiesto a lei di preparare un caffè per Don Carlos durante una pausa di studio. Sarà proprio durante questo momento intimo che Simona avrà l’opportunità di porre le sue domande al maestro, cercando di comprendere cosa si nasconde dietro la facciata di perfezione e saggezza che Don Carlos mostra al mondo.

Che cosa Simona vorrà dire a Don Carlos rimarrà un mistero fino all’episodio di domani. Resta con noi per scoprire come questa storia emozionante si evolverà e quali segreti verranno finalmente svelati.

La Promessa: Jana non regge più

Jimena ha finalmente annunciato di essere incinta e, come era facilmente prevedibile, la notizia ha fatto rapidamente il giro della tenuta. Mentre la famiglia Lujàn è entusiasta all’idea di accogliere un nuovo membro, Manuel si sente sempre più angosciato. Sa che non potrà più allontanarsi dalla donna che non ama e, cosa ancora peggiore, sa che la persona a cui tiene di più soffrirà a causa di questa situazione.

Jana, infatti, crollerà emotivamente quando scoprirà che il suo amato sta per diventare padre. La ragazza si lascerà andare alle lacrime, sentendosi disperata e impotente di fronte a una realtà che non può accettare. Non potrà confessare il motivo della sua tristezza, dovrà subirla in silenzio, con il cuore infranto dalla consapevolezza che tutto è cambiato irrimediabilmente.

Beatriz se la prende con Curro

Martina si troverà a fronteggiare una sfida di proporzioni epiche, molto più intricata e ardua delle situazioni affrontate in precedenza. Beatriz ha finalmente svelato il suo interesse per il cugino di Catalina, e ora si sta mettendo in testa di sabotare la tranquillità della coppia e vendicarsi per chissà quali affronti subiti. Inoltre, la sua malefica presenza minaccerà il rapporto di Martina con Curro, tentando di sedurlo e mettendo a dura prova la loro relazione. La giovane protagonista si ritroverà impotente di fronte a tali arti diabolici, costretta a subire passivamente le mosse del nemico senza poter reagire apertamente.

La Promessa: Simona nasconde qualcos’altro

Simona e Candela sono state fortunate a trovare un nuovo insegnante per la loro tenuta, Don Carlos. Simona lo riconosce immediatamente, ma deve mantenere segreto il proprio rapporto con lui. La cuoca è determinata a non far trapelare nulla sul loro passato insieme e farà di tutto affinché anche Don Carlos tenga alta la guardia. Infatti, per poter parlare con lui privatamente, convincerà Candela a lasciare l’aula durante una pausa, inventando la scusa di preparare un caffè per Don Carlos. Insomma, la situazione si fa sempre più complicata e rischiosa, ma le due donne sono certe di poter gestire questa nuova situazione con discrezione e astuzia.