La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 26 febbraio. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

La Promessa

Le anticipazioni de La Promessa svelano che nell’episodio in onda il 26 febbraio 2024 su Canale5, Jimena farà una rivelazione scioccante a Manuel. La giovane confesserà al marito di aspettare un bambino da lui e che questo li unirà ancora di più, risolvendo le tensioni tra di loro. Il marchese rimarrà senza parole, diviso tra la gioia di diventare padre e il dubbio su cosa significhi questa notizia per la sua relazione con Jimena. Nel frattempo, Jana confiderà a Curro di aver visto Don Lorenzo baciare la Baronessa e di sospettare che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. La ragazza avrà la sensazione che i due stiano complottando qualcosa di losco dietro le spalle di tutti.

La Promessa: Manuel è pronto a lasciare la tenuta

Manuel, dopo lunghe riflessioni e profonde conversazioni con Don Pedro, ha finalmente preso la decisione di abbandonare la tenuta e seguire il suo mentore in Italia, dove potrà dedicarsi completamente al progetto sul volo che tanto lo appassiona. Prima di partire, ha confidato le sue intenzioni a Catalina, la quale, pur essendo turbata e addolorata dalla sua imminente partenza, ha incoraggiato il fratello a seguire le sue passioni e il suo cuore.

Catalina è consapevole dell’infelicità di Manuel accanto a una donna come Jimena, falsa e bugiarda, e sa quanto sia importante per lui trovare la sua vera strada. Tuttavia, la situazione prenderà una piega inaspettata quando sua moglie avrà qualcosa da rivelargli, qualcosa di così sconvolgente che terrà Manuel ancora legato a lei, costringendolo a rivedere i suoi piani e a confrontarsi con una verità che metterà a dura prova tutti i legami familiari.

Jimena dice a Manuel di essere incinta

Manuel, dopo aver programmato con cura e atteso con ansia il suo viaggio in Italia per staccarsi temporaneamente dalla moglie con la quale ha una complicata relazione, si trova costretto a rinunciare ai suoi piani a causa di una notizia scioccante. Jimena, sua moglie, gli comunica di essere incinta e di aspettare un figlio da lui. Inizialmente Manuel si sente sopraffatto dalla notizia e teme che questo possa causare ulteriori problemi nella loro già complicata relazione.

Tuttavia, Jimena è felice e convinta che questa nuova vita che si sta formando all’interno di lei possa essere la chiave per risolvere i loro problemi e rimettere insieme i pezzi della loro relazione frantumata. Il marchese si trova in una difficile posizione, da un lato è felice all’idea di diventare padre, ma dall’altro teme che questa novità possa portare ulteriori conflitti e drammi nella sua vita, soprattutto considerando che la donna di cui non è innamorato si è dimostrata capace di mentire pur di trattenerlo accanto a sé.

La Promessa: Jana confessa a Curro di aver visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa

Jana scoprirà presto che Jimena e Manuel aspettano un figlio, ma prima farà una rivelazione cruciale a Curro. La ragazza confiderà al fratello di aver assistito a un bacio tra Don Lorenzo ed Elisa. È indubbiamente lei la misteriosa “spia” che ha sorpreso il segreto dei due nobili e che ora vengono ricercati. Convinta che il patrigno di Curro e la Baronessa stiano nascondendo qualcosa e che agiscano dietro le quinte da tempo, la cameriera si interrogherà sulle loro reali intenzioni.

Cosa faranno ora lei e il giovane conte? Intraprenderanno delle azioni o almeno metteranno in atto delle indagini? La verità è pronta per essere svelata, e Jana è determinata a scoprire il cuore di tutto il mistero che circonda la famiglia nobiliare.