Il Paradiso delle Signore: anticipazioni degli episodi in onda dal 4 all’8 marzo. Ecco i colpi di scena!

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, che inizia la sua ottava stagione questa settimana, proporrà nuove puntate che andranno in onda su Rai1 alle 16.05. Esamineremo insieme i dettagli delle prime cinque puntate previste dal 4 all’8 marzo 2024. Qui potete scoprire in anteprima le trame de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 4 marzo

Dopo il rientro a casa dall’ospedale, Ciro si ritrova ancora in una situazione molto delicata. Maria cerca di riconciliarsi con suo padre, esprimendo intense emozioni nel rivedere Matteo dopo il suo ritorno dagli Stati Uniti. Nel frattempo, Irene cerca di chiarire le cose con Alfredo, anche se sembra non interessato. Vittorio chiede alle Veneri come vorrebbero celebrare l’8 marzo per organizzare un evento speciale in occasione della Festa delle Donne, mentre Umberto istruisce Portelli su come procedere per portare avanti la sua vendetta personale contro Marcello Barbieri.

Puntata di martedì 5 marzo

Maria non riesce a raggiungere un accordo con suo padre Ciro, tuttavia lui trova un modo per riconciliarsi con sua moglie. Il suo disagio è così evidente che anche Vittorio Conti se ne accorge e decide di affrontarla. Mentre Clara consiglia a Irene su come avvicinarsi ad Alfredo dopo la loro separazione, le Veneri del Paradiso chiedono a Conti di invitare in Atelier il maestro Manzi, conduttore del programma “Non è mai troppo tardi”, per discutere della dispersione scolastica femminile. Sapendo di essere responsabile delle nozze fallite, Matteo chiede a Vito di avere un colloquio faccia a faccia, ma l’incontro non si svolge come sperato.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 6 marzo

Maria decide di mantenere segreta la conversazione tra Matteo e Vito riguardo al padre, mentre Marcello preferisce parlare con Conti per spiegare la situazione e le tensioni in Atelier. Matteo, sentendosi insoddisfatto, decide di confrontarsi con Ciro, mentre il fratellastro si incontra con l’imprenditore Hofer, coinvolto in accordi segreti con Guarnieri in passato. Nel frattempo, Irene e Alfredo affrontano un momento di chiarimento, mentre Tancredi si impegna ad aiutare Marta con il progetto della casa-famiglia.

Puntata di giovedì 7 marzo

Il malvagio piano di Umberto Guarnieri sta procedendo alla perfezione: Marcello è convinto di introdurre Hofer a Conti per finalizzare un affare! Elvira si trova in difficoltà, poiché dovrà affrontare la suocera Giuditta, madre dispotica di Tullio che non rispetterà nemmeno il suo lavoro al Paradiso. Nonostante sia ancora turbato dall’incontro con Portelli, Ciro torna al lavoro e decide di parlare con Maria, su suggerimento di Salvatore, per chiarire definitivamente la situazione.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 8 marzo

Ciro, felice di vedere la famiglia di nuovo in armonia, decide di organizzare una cena a casa per celebrare la festa delle donne. Durante la cena, Juditta prende il controllo della conversazione, lasciando poco spazio a Elvira e Salvatore. Salvatore, sentendosi a disagio, fa notare a Juditta che nessuno ha il diritto di trattarla in quel modo. Nel frattempo, Alfredo coinvolge Clara nella prossima gara in bicicletta, mentre Vittorio mostra scetticismo riguardo all’affare con Hofer, nonostante le proteste di Marcello. Guarnieri chiede a Matteo di essere risoluto nel suo piano malvagio. Nel frattempo, all’Atelier si celebra l’8 marzo con un discorso toccante e illuminante del maestro Manzi.