Cristiano Iovino: dopo il “caffè” con Ilary Blasi, ora spunta il nome di un’ex gieffina. La reazione di Dal Moro!

Cristiano Iovino

Le voci su una presunta nuova fiamma di Cristiano Iovino si sono diffuse rapidamente, soprattutto dopo essere stato avvistato in compagnia di Oriana Marzoli, ex concorrente del Grande Fratello e ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Ma chi è veramente Cristiano Iovino? Il personal trainer famoso per il caffè di Ilary Blasi si è trovato al centro dell’attenzione negli ultimi tempi, prima per la sua presunta relazione con la conduttrice romana e ora per la sua presunta relazione con Oriana Marzoli.

Nonostante abbia cercato inizialmente di mantenere un profilo basso per evitare il gossip, Cristiano ha deciso di parlare apertamente della sua relazione con Ilary Blasi, rivelando dettagli intimi al Corriere della Sera. Pare che Francesco Totti abbia addirittura pagato una somma consistente a Iovino per l’intervista, che è stata rilasciata gratuitamente al giornale.

Oggi, circolano voci su una possibile relazione tra Cristiano e Oriana Marzoli, ma al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Cristiano è ben noto nel mondo dello spettacolo e ha avuto diverse frequentazioni VIP nel corso degli anni, ma sarà vero che ha una nuova fiamma? Solo il tempo lo dirà.

Cristiano Iovino sta con Oriana Marzoli?

Cristiano Iovino è stato recentemente avvistato insieme a Oriana Marzoli in un elegante ristorante di Milano, suscitando l’interesse dei paparazzi e dei fan. Ciò che ha sorpreso tutti è il fatto che Oriana si trovi in Italia nonostante la fine della sua relazione con Daniele Dal Moro.

La ex gieffina è attualmente ospite della nota influencer Antonella Fiordelisi, con la quale condivide momenti di svago documentati sui social. Ed è proprio durante uno di questi momenti che Cristiano si è unito al gruppo. Si vocifera che tra lui e Oriana possa esserci un ritorno di fiamma, dato che due anni fa i due avevano avuto una breve frequentazione. Tuttavia, non è chiaro se siano rimasti solo amici o se sia nuovamente in corso un flirt tra di loro, ma le immagini parlano da sole.

La reazione di Daniele Dal Moro

Nel pomeriggio successivo, Daniele Dal Moro ha fatto circolare varie dichiarazioni sui presunti rapporti amorosi tra Cristiano Iovino e Oriana Marzoli tramite i social media. Dopo il loro incontro, i due hanno persino iniziato a seguire reciprocamente i propri profili online. Inoltre, Amedeo Venza ha garantito tramite Instagram che l’ex concorrente del Grande Fratello e il personal trainer sono ufficialmente insieme.

Tutto ciò rappresenta la conclusione della storia con Daniele. Dopo la pubblicazione della foto inequivocabile, i sostenitori della coppia Oriele – nata durante il Grande Fratello Vip – hanno criticato e insultato pesantemente Oriana. La reazione è scaturita dal fatto che la ragazza aveva annunciato solo qualche giorno prima la fine della relazione con il suo ex compagno di casa a Cinecittà.