Anna Tatangelo è incinta del compagno Mattia Narducci? A quanto pare una foto sospetta non lascia dubbi!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è al centro del gossip per una presunta gravidanza da Mattia Narducci. La cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto nascere il dubbio sulla possibile attesa del secondo figlio.

La relazione tra Anna e Mattia è iniziata poco più di un anno fa e sembra essere molto solida. Dopo aver trascorso una romantica vacanza a Parigi all’inizio del 2023, la coppia ha reso ufficiale il loro legame con delle foto sui social. Anna, nota per la sua riservatezza, ha preferito lasciare che le immagini parlino per lei senza rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla sua relazione.

Mattia Narducci, di 27 anni e originario di Piacenza, ha dieci anni in meno di Anna, che ne ha 37. La cantante è già madre di Andrea D’Alessio, nato dalla sua lunga relazione con Gigi D’Alessio. Nonostante il desiderio di Anna di avere un secondo figlio, fino ad ora non ha mai confermato né smentito le voci di una gravidanza.

La complicità tra Anna e Mattia è evidente e molti sono curiosi di scoprire se ci sia davvero un bebè in arrivo. Per ora, sia la cantante che il suo compagno mantengono il silenzio su questa questione, ma è chiaro che la coppia è molto unita e felice insieme.

La foto sospetta di Anna Tatangelo

C’è chi mormora che possa esserci un bebè in arrivo, e c’è chi ipotizza che prima o poi Anna Tatangelo e Mattia Narducci potrebbero decidere di sposarsi. Fino ad ora, però, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Di recente, la coppia ha fatto una comparsa alla Milano Fashion Week, mostrandosi insieme in pubblico.

Questo particolare non è sfuggito agli occhi degli osservatori, visto che solitamente Anna e Mattia sono molto riservati sul loro rapporto e raramente si lasciano vedere insieme in giro. Ma è stata una foto condivisa sui social a far scatenare il gossip sulla presunta gravidanza della cantante: nello scatto, Giorgio Armani poggia con delicatezza una mano sul ventre di Anna. Che significato ha questo gesto? Potrebbe essere un indizio su quello che potrebbe essere il futuro della coppia?

La storia d’amore con Mattia Narducci

Non possiamo confermare se Anna Tatangelo sia incinta di Mattia Narducci, ma è evidente che la loro relazione stia diventando sempre più seria. Recentemente, sono circolate voci su un possibile matrimonio tra i due. Tuttavia, nessuno dei due ha né confermato né smentito queste notizie.

Prima di Mattia, Anna ha avuto una storia con Livio Cori dal 2021 al 2022. Questa è stata la sua prima relazione pubblica dopo la fine della lunga e altalenante storia con Gigi D’Alessio, che è durata dal 2005 al 2020.

Oggi, sappiamo che Gigi si prepara a diventare padre per la sesta volta, poiché la sua giovane compagna Denise Esposito è incinta del secondo figlio. Il loro ultimo figlio, Francesco, è nato lo scorso anno. La famiglia D’Alessio continua a crescere, e cosa riserverà il futuro per Anna Tatangelo e Mattia Narducci? Solo il tempo potrà dirlo!